Gentili corsisti,

voglio come prima cosa augurarvi un buono e proficuo lavoro durante questo medio-lungo periodo che ci accompagnerà durante il quale assumo l’onere di farvi divenire esperti della Previsionistica Razionale e Lotto Evolutivo, che a pieno titolo dopo oltre 20 anni di prove e studi con l’ausilio dell’informatica, posso garantirvi essere le discipline più concrete, valide e razionale per affrontare il gioco del lotto in modo completamente differente.

L’applicazione ferrea dei dettami che vi insegnerò di tali discipline porta a rovesciare il vantaggio storico che il banco ha verso il giocatore (vedi soprattutto l’iniquità dei premi) a nostro vantaggio.

Molti sono gli argomenti e sarà mia cura affrontarli in modo ordinato al fine di farvi pervenire informazioni che non destino in voi confusione.

I primi appuntamenti potranno vedere utilizzo di materiale didattico, che allegheremo a queste pagine, poi man mano ci addentreremo nella parte squisitamente tecnica dove li destineremo tempo maggiore.

Questo primo appuntamento è dedicato alla suddivisione in decine delle estrazioni cosa fondamentale per l’introduzione nel mondo della Previsonistica Razionale.

Ancor prima analizzeremo (del resto ciò lo faremo su ogni passaggio o termine) in modo analitico il termine Previsionistica Razionale o meglio ancora la missione che tale disciplina intende perseguire.

Con la Previsionistica Razionale e Lotto Evolutivo, affronteremo il lotto grazie al nostro massimo strumento che abbiamo a disposizione ovvero il cervello, la ragione, l’intelletto. Il termine Previsionistica ci proietta verso un campo ove l’uomo non ha accesso, cioè il futuro.

Mettere letteralmente le mani nel futuro a dire dei rigidi matematici è cosa impossibile in quanto tale ministero il buon Dio non lo ha concesso a nessuno.

Tuttavia noi abbiamo un’arma le cui potenzialità sono infinite ovvero il nostro cervello il quale sa adattarsi ad ogni tipo di situazione e riesce per grazia ricevuta a trovare le vie di uscita di qualsiasi problema ci venga posto.

Un matematico storcerebbe il naso all’idea che l’intelletto supera le sue convinzioni che seppur valide sono contingenti al tempo in cui vive e fra magari 200 anni ciò che prima negava poter avvenire poi tranquillamente sarà fatto.

Vedi il volo che non molti decenni fa veniva tacciato come impossibile per l’uomo in quanto più pesante dell’aria; chi si cimentava a dimostrare il contrario veniva deriso; …eppure oggi milioni di persone volano regolarmente e nei modi più disparati.

NOI ABBIAMO LA RAGIONE e l’amplifichiamo con l’uso della statistica (unica scienza in grado di anticipare eventi futuri) e l’informatica che ci consente di realizzare mezzo algoritmi calcoli veloci con precisione chirurgica e con ciò che riusciremo mezzo la nostra disciplina a dimostrare come dei passaggi logico razionali riescono in ciò che l’uomo ritiene impossibile cioè anticipare gli eventi futuri legati al mondo del gioco a quota fissa in modo preciso al lotto.

Torniamo a noi divisione dei numeri per decina primo passo fondamentale.

Perché la decina naturale potreste dirmi voi?

Ebbene poiché è l’unico gruppo omogeneo realmente valido ed esistente che a noi arriva dall’algebra e dagli studi Pitagorici, il resto è cabala priva di ragione indi da scartare.

Voglio pertanto dire una volta per tutte che la scelta della suddivisione dei 90 numeri non dipende dall’imbussolamento, a prescindere da come vengono imbussolati i numeri nell’urna il nostro gioco verterà sempre e solo sulle decine naturali …il resto sono solo favole.

Andiamo a vedere cosa porta tale sistema

Ultimi 18 sorteggi alla data attuale su Bari

03 53 08 73 74

11 76 51 67 42

54 24 71 62 83

73 15 49 01 75

03 66 06 25 02

90 73 29 02 24

79 21 01 34 09

82 72 05 24 02

58 88 60 38 31

65 45 33 62 68

42 56 09 08 11

87 16 66 18 61

13 63 08 11 43

77 01 13 23 56

25 33 01 05 54

40 61 82 66 03

55 83 86 70 60

13 52 08 03 18

Cosi prima dell’avvento della Previsionistica Razionale si leggevano le estrazioni; un puro caos ove nulla viene alla luce; mezzo la suddivisione per decina la situazione è questa:

In alto abbiamo i 90 numeri segnati con 01/02/03 su un unico rigo per ottimizzare lo spazio;

A sx la data del sorteggio, continuando sulla colonna di ogni decina troviamo il numero sortito (5 per ogni riga tanti sono gli estratti per ogni sorteggio) …il 3 nella colonna della 51-60 si legge 53 sempre per mettere in uno spazio due cifre e cosi via.

A dx abbiamo le estrazioni in ordine di sortita

Ad esempio il 24 ottobre nella colonna della decina 11-20 troviamo in rosso il 3 e l’8 sta a significare che è sortito l’ambo 13-18. Il software segnalerà in rosso le sortite di ambo o sorte maggiore.

Com’è facile notare la prima decina 01-10 e zeppa di numeri usciti è in alta frequenza ed è una buona “corsia” su cui fare pronostici vista la mole di estratti che ha;

caso opposto la 41-50 quasi morta è sicuramente una “corsia” misera su sui non è consigliabile puntare e quindi selezionare i propri estratti per metterli in gioco.

Questo è UNO dei moltissimi aspetti di fondamentale importanza che solo tale visualizzazione offre

…con quella pubblicata prima in cui regnava il caos tali aspetti passavano totalmente inosservati è il caos regnava sovrano.

I molti altri li affronteremo nel prossimo appuntamento per ora vi lascio metabolizzare tutto ciò rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Chi ha anche una pur minima infarinatura di Previsionistica Razionale non snobbi tale informazioni semmai cancelli ciò che crede di conoscere i cui esiti sono stati scarsi o infruttuosi e legga con attenzione ciò che scrivo perché solo così accedere a delle verità sinora sconosciute.