Gentili corsisti,

Prima di iniziare ad entrare nella fase calda del corso grazie alla quale apprenderete i migliori segmenti, le migliori formazioni per ambo, gli abbinamenti secchi e molto altro ancora grazie al sapiente uso dei mastro lettere, voglio precisare meglio il concetto di “legge del terzo” perché il vantaggio che ne conseguirete sarà esagerato.

Nel mio precedente scrissi:

“…….E’ il principio della cosiddetta “Legge del terzo”, questa è forse la legge più conosciuta in questo gioco, essa afferma che nel ripetersi delle estrazioni, un terzo dei numeri viene estratto due volte, 1/3 viene estratto una volta e 1/3 non viene estratto per niente.”

Ciò vale anche per le decine il cui ciclo per ambo è pari a 12 estrazioni arrotondato per eccesso, pertanto in tale lasso, 1/3 delle decine sortirà due volte (indi 3 decine), 1/3 una volta sola e 1/3 per niente.

Perché insisto su ciò, in quanto se analizziamo le ultime 6 estrazioni ci regoleremo in base a tale legge ed agli analizzatori cui argomenterò, le decine sature, quelle che sfalderanno in 4-5 colpi e quelle che resteranno a secco.

Chiudo qui il concetto.

Addentriamoci ora nella fase bollente del corso che grazie all’uso de mastro lettere ci consacrerà grandi esperti dei 90 numeri.

Per ora vi darò cenni generici, poi valuteremo cosa è in grado di fare il “lettere” di Opera Omnia e cosa ci riserverà quello del Lotto Evolutivo; ….2 algoritmi con finalità differenti ma sino a un certo punto speculari.

Cominciamo a dire che per quel che concerne i segmenti, una sequela consecutiva di segnalazioni in cui all’interno v’è un sortito e una segnalazione >=E costituisce un segmento ad alta probabilità.

Esempio: sortisce il 13 e abbiamo il 13 in “F” e il 12 in “9”; le ambate saranno 12 e 13 a condizione che il segnalato non sortito, in tal caso il 12 non sia presente nei 9 sorteggi precedenti.

Tale sequela o segmenti consecutivi possono essere formati anche da più di 2 numeri, con i tabulati sapremo individuare i più probabili.

Tra voi c’è già chi giganteggia con esiti sbalorditivi, comunque sono a disposizione di tutti per eventuali suggerimenti sebbene il corso è molto chiaro.

Altra nota alla sortita di un ambo o superiore in decina, sommeremo le segnalazioni di detto concorso se tale somma supererà i 550 punti la decina è prossima al nuovo ambo.

La scompensazione totale è una spia di prossimo ambo eccezionale, infatti se troviamo una decina la quale in un sorteggio non ha nessuna segnalazione, quindi 10 puntini, la stessa vista tale scompensazione totale in breve tempo tenderà a dare l’ambo.

Altra è invece la direttrice scompensata e sia ha quando un sortito presenta una segnalazione del 90% o un puntino in rosso, in tal caso tale direttrice tenderà a sortire in breve tempo.

Prossimo argomenti, scompensazione “0 o 1” e altre nozioni fondamentali per ora comuni ai due elaboratori.

Vi raccomando esercitatevi e se avete dubbi contattatemi. Siamo nella fase più calda a breve abbinamenti in disomogenea, decine fulminee per ambo e molto altro.